logo-500.fw

“Alessio Lauda” il vincitore dell’ottava edizione del Premio Mario Frasca

Il vincitore del Premio Mario Frasca, giunto all’ottava edizione presso l’Istituto Scolastico Blaise Pascal di Foggia

18 Maggio 2026 - Il premio si è tenuto presso il plesso scolastico sito in Via Napoli, 24 a Foggia. 
Il primo classificato "Alessio Lauda'' ha vinto un personal computer con la realizzazione dell'App che sarà pubblicata a breve.





 

Secondo posto per Roberto Ionut Gainaritei, che realizza la vittoria di un buono da 200,00 euro con
il progetto di una poesia in ricordo del soldato caduto nell’adempimento del proprio dovere.

 

 

 

 

Terzo posto per Rossana Piemontese, che vince un buono di 150,00 euro con la realizzazione di un disegno a mano.

 

error: Content is protected !!