Santa Messa ai Caduti Italiani in Afghanistan – Monte Sant’Angelo (FG)

Monte Sant’Angelo (FG), 22/06/2014 – L’Associazione Mario Frasca con il Comune di Monte Sant’Angelo hanno organizzato la Santa Messa in ricordo dei Caduti Italiani in AFGHANISTAN. Si è svolta il giorno 22 Giugno 2014, presso il Santuario di San Michele Arcangelo in Monte Sant’Angelo (FG), la Santa Messa in ricordo di GIOVANNI BRUNO, BRUNO VIANINI, MICHELE SANFILIPPO, MANUEL FIORITO, LUCA POLSINELLI, CARLO LIGUORI, GIUSEPPE ORLANDO, GIORGIO LANGELLA, VINCENZO CARDELLA, LORENZO D’AURIA, DANIELE PALADINI GIOVANNI PEZZULO, ALESSANDRO CAROPPO, ARNALDO FORCUCCI, ALESSANDRO DI LISIO, ANTONIO FORTUNATO, ROBERTO VALENTE, MATTEO MUREDDU, GIANDOMENICO PISTONAMI, MASSIMILIANO RANDINO, DAVIDE RICCHIUTO, ROSARIO PONZIANO, PIETRO ANTONIO COLAZZO MASSIMILIANO RAMADÙ, LUIGI PASCAZIO, FRANCESCO SAVERIO POSITANO, MARCO CALLEGARO, MAURO GIGLI, PIERDAVIDE DE CILLIS, ALESSANDRO ROMANI, GIANMARCO MANCA, FRANCESCO VANNOZZI, SEBASTIANO VILLE, MARCO PEDONE, MATTEO MIOTTO, LUCA SANNA, MASSIMO RANZANI, CRISTIANO CONGIU, GAETANO TUCCILLO ROBERTO MARCHINI, DAVID TOBINI, MATTEO DE MARCO RICCARDO BUCCI, MARIO FRASCA, MASSIMO DI LEGGE, GIOVANNI GALLO, FRANCESCO CURRÒ, FRANCESCO PAOLO MESSINEO, LUCA VALENTE, MICHELE SILVESTRI, MANUELE BRAJ, TIZIANO CHIEROTTI, GIUSEPPE LA ROSA E BARBARA DE ANNA. Nell’occasione è stata intitolata alla loro memoria la ”SALA CONVEGNI” del centro aggregazione giovanile del comune. Durante la cerimonia della Santa Messa, l’Associazione Mario Frasca come in ogni evento, ha ricordato i loro nomi. Momenti di intesa emozione, presenti le Autorità Civili e Militari, le Associazioni, la Comunità di Monte Sant’Angelo, il Vice Sindaco Felice Scirpoli e l’Amministrazione Comunale. Si ringrazia quanto hanno aderito a questa lodevole iniziativa.