Il Premio Mario Frasca

L’Istituto Scolastico I.T.E. “BLAISE PASCAL” e l’Associazione  ONLUS “Mario Frasca”, intendono onorare la memoria del Caporal Maggiore Capo MARIO FRASCA, militare dell’Esercito Italiano, appartenente al COMFORTER (Comando Forze Operative Terrestri) di Verona e rimasto vittima in Missione ISAF – AFGHANISTAN durante un’operazione di supporto.Il Caporal Maggiore Capo Mario Frasca si è diplomato presso l’Istituto “Blaise Pascal” il 23 Luglio 1998 e, in ricordo del suo impegno e della sua sensibilità verso le problematiche internazionali più attuali, i soggetti promotori propongono l’attribuzione di premi tecnologici di ultima generazione per gli alunni che parteciperanno al premio “Mario Frasca” nel corrente anno scolastico.

Edizioni del Premio Mario Frasca

Regolamento Premio Mario Frasca edizione 2022

Quinta edizione del Premio Mario Frasca anno scolastico 2022/2023 L’Istituto Scolastico I.T.E. “BLAISE PASCAL” e l’Associazione ONLUS “Mario Frasca”, intendono onorare la memoria del Caporal

Leggi »