logo-500-shadow.fw

Eroe di pace caduto in Afghanistan il 23 settembre 2011

Il progetto "Suddenly"

“SUDDENLY” è un progetto musicale Made in Puglia ideato da Vincenzo Frasca,

Dj, Producer, Musicista e speaker radiofonico. Dopo un anno e mezzo di costante lavoro, inaspettatamente valica i confini continentali e raggiunge con velocità straordinaria gli Stati Uniti d’America. Approda dunque ad Atlanta, nella culla della musica Soul ed è proprio una delle stelle di questo genere musicale ad accogliere il progetto italiano. Si tratta di Tasha Larae, voce femminile degli Arrested Development ed artista di caratura internazionale, pluripremiata sui palcoscenici più importanti di tutto il mondo.

“SUDDENLY” nasce in ricordo di Mario Frasca. Eroe di Pace caduto in Afghanistan il 23 settembre 2011. Il brano è solo l’ultimo anello di una lunga catena di manifestazioni e progetti che hanno fino ad ora contraddistinto il costante impegno sul territorio dell’Associazione ”Mario Frasca”, attualmente impegnata nella realizzazione di un nuovo progetto musicale intitolato “Eroi Di Pace” dedicato ai Militari Caduti nelle Missioni Internazionali di Pace nel Mondo che vede la partecipazione di numerosi Artisti Italiani.

Acquista il disco

Ascolta on line

Scegli il canale che preferisci per ascoltare subito il brano

Intervista a Radio Italian Vision